Unica convocazione: 30 gennaio 2015, ore 11.00
Procedura per la partecipazione e il voto per delega
Hanno diritto di intervenire all’Assemblea i soggetti per i quali sia pervenuta alla Società la comunicazione dell’intermediario abilitato che attesti, sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del 21 gennaio 2015 (record date), la titolarità del diritto di voto. Coloro che risulteranno titolari delle azioni successivamente alla suddetta data non avranno il diritto di partecipare e di votare in Assemblea.Ogni legittimato potrà farsi rappresentare in assemblea mediante delega conferita ai sensi di legge, con facoltà di utilizzare il modulo di delega disponibile nella presente pagina web o che sarà inviato a coloro che ne faranno richiesta via fax al n. 070.4601482.
La Società si è resa, inoltre, promotrice di una raccolta deleghe ai sensi dell’art. 136 TUF. Per maggiori informazioni consulta la sezione Sollecitazione Deleghe o contatta il numero 800 132313
Diritto di porre domande prima dell’assemblea
Gli Azionisti possono proporre domande sulle materie all’ordine del giorno anche prima dell’assemblea, mediante invio di lettera indirizzata a Tiscali S.p.A., Località Sa Illetta, s.s. 195 km. 2300 09123 Cagliari. La domanda deve essere corredata con i dati anagrafici del socio richiedente (cognome e nome o denominazione nel caso di ente o società, luogo e data di nascita e codice fiscale).
Hanno diritto di ottenere risposta coloro che attestano la titolarità delle azioni alla data del 21 gennaio 2015 (record date). A tal fine deve essere prodotta dall’intermediario depositario, anche successivamente alla domanda, una comunicazione con efficacia fino alla suddetta data attestante la titolarità delle azioni in capo al richiedente stesso, indirizzata a tiscali@pecserviziotitoli.it. Nel caso l’azionista abbia richiesto al proprio intermediario depositario la comunicazione di legittimazione per partecipare all’assemblea, sarà sufficiente riportare nella richiesta i riferimenti di tale comunicazione eventualmente rilasciati dall’intermediario o, quantomeno, la denominazione dell’intermediario stesso.
Alle domande pervenute entro il 27 gennaio 2015, dopo aver verificato la loro pertinenza e la legittimazione del richiedente, sarà data risposta con il mezzo indicato dallo stesso richiedente (fax o e-mail) oppure, al più tardi, in occasione dell’assemblea.
Diritto di integrare l’ordine del giorno
Gli Azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale possono chiedere, entro il 7 gennaio 2015, l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare o presentare ulteriori proposte sulle materie già all’ordine del giorno.
Le richieste devono essere presentate per iscritto a mezzo lettera raccomandata a/r indirizzata a Tiscali S.p.A., Località Sa Illetta, s.s. 195 km. 2300 09123 Cagliari – attn. Ufficio Legale, e devono pervenire alla Società entro i termini di cui sopra corredate da una relazione sulle materie di cui si propone la trattazione o sulle ulteriori proposte.
L’attestazione della titolarità delle azioni in capo agli Azionisti richiedenti nonché della quota di partecipazione necessaria per richiedere l’integrazione deve risultare da specifica comunicazione prodotta dall’intermediario depositario, con efficacia alla data della richiesta stessa, indirizzata a tiscali@pecserviziotitoli.it.
Documentazione
Tutta la documentazione assembleare sarà resa disponibile, nei termini di legge, presso la sede della Società, nella presente pagina web e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it).
Informazioni sul capitale sociale
Il capitale sociale pari ad Euro 92.052.029,67 è diviso in numero 1.861.535.343 azioni ordinarie prive di valore nominale.