Andrew Holt vanta un’esperienza ventennale nel settore degli investimenti, con expertise nei segmenti banking e private. Dopo aver conseguito la laurea presso l’Università della Pennsylvania e l’MBA presso l’Institut européen d’administration des affaires, entrambi con menzione di lode, Holt ha operato nei più importanti fondi di investimento di standing internazionale quali Ramius Capital Group (fondo speculativo multi-strategico da oltre 10 miliardi di dollari, successivamente fuso con il Gruppo Cowen), Calder Group Holdings Limited (in cui ha rivestito anche la carica di Vice-President) e ArmaVir Partners LLC (partnership di investimento privato costituita quale spin-off del gruppo Ramius).
Attualmente ricopre il ruolo di Senior Vice President del fondo Jefferies Financial Group, nella divisione Merchant Banking deputata alla gestione di un complesso e multimiliardario portafoglio di investimenti in società e asset, sia pubblici che privati.
Siede nel consiglio di amministrazione di ShellNet S.p.A. (già OpNet S.p.A., azionista di maggioranza di Tessellis S.p.A.) e di Tiscali Italia S.p.A., rivestendo in quest’ultima anche la qualifica di Presidente.